Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 9 novembre 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC


  • I carabinieri di Reggio Calabria, deferivano in stato libertà N.G., 31 anni, la stessa veniva sorpresa dal direttore esercizio commerciale “OVS”, mentre asportava della merce dal negozio. Militari operanti intervenuti sul posto accertavano che predetta, aveva sottratto una borsa e un paio di stivaletti di pelle per un valore complessivo di euro 90.00 circa.
  • Villa San Giovanni (RC), ignote persone incendiavano l’autovettura Mercedes classe A di proprietà B.A., 35 anni.
  • Rizziconi (RC), a seguito di richiesta d’intervento, militari di Gioia Tauro, si portavano presso l’abitazione di L.M., 42 anni, il quale al culmine di una lite scaturita per futili motivi, era stato raggiunto al petto da un fendente inferto con armi da taglio. Le ricerche degli aggressori intraprese nell’immediatezza dei fatti consentivano di trarre in arresto D.E., 44 anni, ritenuta responsabile del reato di tentato omicidio, commesso in concorso con il proprio coniuge D.V., 51 anni, tuttora attivamente ricercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.