Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 9 novembre 2012

Rizziconi (RC): arrestati due rumeni, avevano aggredito connazionale


Oggi 09 novembre 2012, in tarda serata, a Rizziconi, i Carabinieri intervenivano in contrada Marotta, località Conche, ove Lehau Mihai, nato in Romania il 20.06.1970, ivi residente, domiciliato in Rizziconi, bracciante agricolo, incensurato, poiché al culmine di una lite scaturita per futili motivi, lo stesso era stato raggiunto al petto da un fendente infertogli con arma da taglio. Il Lehau veniva pertanto trasportato tramite ambulanza del 118 presso l’ospedale di Polistena (RC)  dove gli venivano prestate le cure del caso e veniva giudicato guaribile in giorni 10 s.c..
Le ricerche degli aggressori intraprese nell’immediatezza dei fatti consentivano ai CC di trarre in arresto due suoi connazionali; DODITA Elena, nata in Romania il 26.04.1968, ivi residente, domiciliata in Rizziconi, bracciante agricola, incensurata, veniva bloccata sul momento mentre il suo coniuge DODITA Vasile, nato in Romania il 22.10.1961, ivi residente, domiciliato in Rizziconi, bracciante agricolo, incensurato, attivamente ricercato per tutta la notte, vistosi ormai braccato, si presentava presso la Stazione CC di Rizziconi in prima mattinata.
Arrestati venivano tradotti presso la casa circondariale di Reggio Calabria (DODITA Elena) e Palmi (DODITA Vasile) a disposizione della a.g..

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.