Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 7 novembre 2012

Convocazione consiglio regionale


Il Consiglio regionale è stato convocato dal Presidente Francesco Talarico per lunedì 12 novembre p.v. alle ore 14,00 a Palazzo Campanella.
I lavori si apriranno con il question time costituito da venti interrogazioni a risposta immediata depositate da vari consiglieri. Subito dopo, l’Assemblea procederà all’esame del Dpefr (Documento di programmazione economico-finanziaria regionale), approvato dalla Giunta regionale e dalla seconda Commissione consiliare, di cui sarà relatore il presidente della Commissione, Candeloro Imbalzano.
Il Consiglio, inoltre, esaminerà una proposta di legge del consigliere Giovanni Bilardi,  che contiene modifiche alla ‘legge organica di protezione civile della Regione Calabria’; una seconda proposta di legge di iniziativa della Giunta regionale che modifica una precedente legge in materia di ‘disciplina dei servizi di sviluppo agricolo nella Regione Calabria’, e un progetto di legge, di iniziativa del consigliere Giuseppe Caputo, per il riconoscimento del metodo storico ‘Moscato al Governo di Saracena’ quale bene culturale della Calabria.
Nel corso della seduta, il Consiglio valuterà eventuali mozioni, ordini del giorno ed interpellanze che saranno presentati dai consiglieri. I lavori d’Aula, infine, saranno preceduti dalla Conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari, presieduta da Francesco Talarico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.