Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 6 novembre 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC


I militari della Stazione di Grotteria (RC), a seguito di mirato sopralluogo effettuato unitamente al personale dell’area tecnica del Comune, denunciavano in stato di libertà, per il reato di furto di acqua M.D., 61 anni. Il predetto, tramite la manomissione del contatore presso un fondo di sua proprietà, attingeva acqua dalla rete idrica Comunale mediante la realizzazione di un allaccio abusivo.
I carabinieri della Stazione di Melito di Porto Salvo (RC), rinvenivano un armadio metallico blindato oggetto di furto, contenente nr. 135 cartucce a pallini, cal. 12; nr. 142 cartucce a pallini, cal. 16; nr. 2 cartucce a pallini, cal. 20.
Bagnara Calabra (RC), ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere sito “ex svincolo Bagnara Calabra”, della ditta “F.G.L.”, impegnata lavori di ammodernamento dell’autostrada A/3 SA-RC, ed hanno asportato una pompa per acqua e utensileria varia.
Melito di Porto Salvo (RC), ignoti, previa effrazione di una finestra, sono penetrati all’interno dell’abitazione di L.C., 49 anni, ed hanno asportato un armadio metallico, contenente un fucile Krupp, cal. 16; fucile automatico Beretta, cal. 12; fucile automatico Beretta, cal. 12.
Bagnara Calabra (RC), ignoti esplodevano numero colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura Renault Kangoo di proprietà P.M., 64 anni, danneggiandone abitacolo e cofano motore.
Seminara (RC), ignoti si sono introdotti all’interno di un fondo agricolo di proprietà R.F., 44 anni, ed hanno tagliato n. 22 alberi di olivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.