Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 7 novembre 2012

Provincia RC: Anteprima film di Demetrio Casile


Il Cinema “Lumiere” del rione Modena – Ciccarello ospiterà, domani sera,  l’anteprima mondiale del film “Melina, con rabbia e con saper” del regista Demetrio Casile.  Una serie di eventi procederà l’inizio del film, previsto per le  20,45,  che sarà proiettato nella prima sala della nota struttura culturale cittadina. La visione sarà preceduta, alle ore 20, sempre nella prima sala del “Lumiere”, da una conferenza stampa  con il regista Casile, il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa,   Pupi e Antonio Avati e gli altri  attori  che hanno preso parte alla lavorazione della pellicola: Giada Desideri, Luca Ward, Alessio di Clemente, Antonio Faa, Caterina Mannello, Pasquale Cassalia (proveniente direttamente da Los Angeles dove sta girando un film con Mat Demmon), Marcello Arnone, Gianni Pellegrino, Paolo Turrà, Cosimo Calabrò, Giuditta Jesu, Walter Cordopatri.
Nella seconda sala del Cimena, dopo il saluto al pubblico di attori e cast, con inizio alle ore 21, partirà la seconda  proiezione, mentre alle ore 22,40, subito dopo la visione, è in programma un dibattito sul lavoro  di Casile.
Nel pomeriggio, alle ore 17,30, un corteo di attori, maestranze e tecnici, preceduto da 45 elementi della banda musicale di Campo Calabro, partirà da piazza De Nava  per raggiunge, attraverso il Corso Garibaldi, piazza Duomo. Inoltre,  è prevista la presenza di un coro composto da trenta studenti del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci”.  Al corteo saranno presenti anche i fratelli Avati, i quali, per la prima volta nella loro carriera, hanno preso parte a un film di Demetrio Casile. La coreografia prevede altresì  una sfilata di macchine d’epoca.
Codesta testata giornalistica è invitata a prendere parte alla conferenza stampa e all’anteprima del film.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.