Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 10 novembre 2012

Ultime dal Comando Provinciale Carabinieri RC


  • I carabinieri a Brancaleone (RC), deferivano in stato di libertà V.D., 60 anni. Ha seguito di un controllo presso l’abitazione di residenza poiché censito quale detentore di armi, appuravano che il fucile monocanna marca “Benelli”, cal.12, e il relativo munizionamento composto di 448 cartucce, erano custoditi senza ottemperare a quanto previsto dalla normativa di settore in tema di custodia delle armi. Arma e munizionamento sottoposti a sequestro.
  • Caraffa del Bianco (RC), ignoti hanno asportato parte di un ponteggio di proprietà del Comune, installato sulla facciata di palazzo Barletta, stabile di proprietà del Comunale e in fase di ristrutturazione.
  • I Carabinieri a Marina di Gioiosa Jonica (RC), traevano arresto in ottemperanza a un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, nei confronti di B.G.R., 34 anni, poiché deve scontare complessivamente anni 6 e mesi 7 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di furto in concorso; resistenza a pubblico ufficiale; tentata truffa e traffico di sostanze stupefacenti.
  • Bianco, ignoti hanno danneggiamento il portone d’ingresso dell’abitazione di proprietà S.G., 54 anni.
  • I carabinieri di Reggio Calabria, traevano arresto in flagranza di reato N.A., 57 anni; W.G.M., 50 anni. Militari operanti, a seguito di attività info-investigativa volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuavano una perquisizione presso l’abitazione dei prevenuti ove rinvenivano gr. 60 di sostanza stupefacente tipo “marijuana” e n. 2 piante di cannabis indica in fioritura della altezza di cm 70 circa.
  • Bagnara Calabra (RC), ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta S.I.M.I. impegnata nei lavori di ammodernamento della A3 Salerno Reggio Calabria, località “Canalello Direzione Sud”, ed hanno asportato, da container-deposito, svariata attrezzature da cantiere.
  • Bagnara Calabra (RC), ignoti si sono introdotti all’interno della plesso della scuola primaria V.F., ed hanno asportato la somma in contante di euro 422.
  • Sant’Eufemia d’Aspromonte, località “Fontana del Serpente”, due individui con il volto coperto da passamontagna di cui uno armato di pistola, costringevano B.S., 34 anni, a consegnare, fucile semiautomatico marca Franchi cal. 12, mentre era fermo da solo all’esterno dell’autovettura in attesa inizio attività venatoria.
  • Montebello Jonico (RC), i carabinieri, traevano in arresto A.G., 29 anni, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di tentato omicidio e ricettazione in concorso, armi clandestine e disposizioni per il controllo delle armi.
  • I Carabinieri di San Procopio (RC), unitamente a militari dello squadrone eliportato “Cacciatori Calabria”, rinvenivano all’interno di un intercapedine ricavata sul muro perimetrale di un’abitazione diroccata e da anni disabitata, n. 1 busta cellophane contenente grammi 11 sostanza stupefacente, verosimilmente cannabis indica.
  • Melicucco (RC), un incendio interessava la struttura in legno adibita a stalla di proprietà di M.A., 57 anni.
  • Delianuova (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Land Rover, di proprietà P.M.R., 28 anni.
  • Delianuova (RC), ignoti incendiavano l’autocarro Fiat 35/8, di proprietà V.G., 26 anni; autocarro Fiat 35, di proprietà V.D., 25 anni; casolare in calcestruzzo-legno-tegapan, usato come deposito materiale edile, di proprietà V.A., 53 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.