Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 9 novembre 2012

Sinistra Ecologia Liberta Rc: orari e giorni apertura ufficio elettorale presso circolo SEL Vassallo per le primarie del centrosinistra


È iniziata la fase di iscrizione all’Albo delle elettrici e degli elettori del centrosinistra, passaggio indispensabile per poter esercitare il voto alle Primarie di coalizione del centrosinistra Domenica 25 novembre.
Presso la sede del Ufficio elettorale delle Primarie insediatosi nella sede del Circolo SEL "A. Vassallo", via Reggio Campi II tronco n. 121, ci si potrà iscrivere all’Albo tutti i martedi e i giovedi dalle ore 17,30 alle ore 19.30.
Sabato e Domenica saremo anche a piazza Camagna e piazza San Giorgio al Corso con un gazebo. Sarà possibile iscriversi anche il 25 novembre, ma invitiamo tutti a farlo prima per velocizzare le operazioni di voto.
Ci si può pre-iscrivere anche on-line sul sito www.primarieitaliabenecomune.it e completare la procedura il giorno del voto.
Per iscriversi all’Albo è necessario presentarsi muniti di documento di identità e preferibilmente con la tessera elettorale.
All’atto dell’iscrizione l’elettore sottoscrive l’Appello degli elettori del centrosinistra, una dichiarazione liberatoria per la privacy e versa il contributo di 2 euro. Sarà consegnata la ricevuta del versamento e il Certificato di elettore del centrosinistra che dovrà presentare al momento del voto.
Le sedi individuate per il voto saranno indicate nei prossimi giorni dal Comitato Provinciale.
Ricordiamo che l’iscrizione all’Albo non significa iscrizione a un partito e che i nominativi dei sottoscrittori non saranno mai resi pubblici.
Un invito quindi a tutti gli elettori a iscriversi all’Albo ed a coinvolgere anche a tutti i loro amici e parenti per far sì che le Primarie siano, ancora una volta, una grande festa della democrazia con tanti elettori al voto!
Un “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti e un augurio particolare a Nichi Vendola, il candidato che sosterremo con tutte le nostre forze.
Buone Primarie a tutti!

Coordinamento Circolo Sel “A. Vassallo”

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.