Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 9 novembre 2012

Sisma Pollino/ Governo dichiara stato emergenza dopo terremoto In prossimi giorni si definirà dettaglio interventi con Gabrielli

Roma, 9 nov. (TMNews) - Il consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per gli eventi sismici del Pollino. Il sottosegretario della Regione Calabria con delega alla Protezione civile, Franco Torchia, ha espresso grande soddisfazione alla notizia spiegando che si tratta "di un primo importante passo per dare tranquillità e speranza alle popolazioni calabresi e lucane che da due anni vivono una situazione di emergenza che non accenna a placarsi". "L'assunzione di responsabilità da parte del Governo di fronte a questa drammatica situazione - ha sottolineato il sottosegretario - rappresenta un messaggio importante per i cittadini dell'area del Pollino e nel contempo assume un significato particolare nel momento in cui c'è bisogno di fare uno sforzo congiunto tra le istituzioni per porre in essere le condizioni adeguate per uscire dall'emergenza".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.