Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 7 novembre 2012

BOSS ERGASTOLANO AGGREDISCE IN CARCERE PM REGGIO CALABRIA E' ACCADUTO A VITERBO, FERITI ANCHE DUE POLIZIOTTI PENITENZIARI

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 7 NOV - Un boss della 'ndrangheta, Domenico Gallico, di 54 anni, ha aggredito nel carcere di Viterbo, dove e' detenuto in regime di 41 bis, il pm della Dda di Reggio Calabria Giovanni Musaro', che ha riportato la frattura del setto nasale. Gallico, condannato a sette ergastoli, aveva chiesto di essere interrogato nell'ambito di un processo in cui e' imputato. Feriti anche due agenti di polizia penitenziaria intervenuti per bloccare l'aggressione. L'aggressione e' avvenuta poco dopo che Gallico ha fatto ingresso nella stanza del carcere in cui doveva svolgersi l'interrogatorio e dove ad attendere l'ergastolano c'era il pm Musaro'. Uno dei due agenti di custodia feriti ha riportato la frattura di un braccio. Sia Musaro' che i due agenti sono stati ricoverati in ospedale per la ferite riportate nell'aggressione.

2 commenti:

  1. io penso che se questo signore l'ha picchiato qualche motivo c'era, non credo proprio che un magistrato viene aggredito senza motivo, e poi qualcuno viene a vedere che cosa combinano questi pubblici ministeri?????

    RispondiElimina
  2. i pm a Reggio Calabria decidono la vita della gente e lo Stato italiano è assente perchè non viene a vedere cosa combinano sti signori altro che Giustizia!!!

    RispondiElimina

Puoi commentare questa notizia.