5 novembre 2012
Adico Associazione Difesa Consumatori è stata protagonista di uno degli ultimi servizi trasmessi da “Striscia La Notizia”, il programma di Antonio Ricci che ormai da anni è punto di riferimento per smascherare truffe e disservizi ai danni dei consumatori.
Il presidente di Adico Carlo Garofolini ha collaborato con il Mago Antonio Casanova per la puntata di “Pronto, Casanova?” andata in onda sabato 3 novembre 2012 sul tema delle raccomandate “fantasma” di Enel servizio elettrico: quelle raccomandate contenenti il preavviso di depotenziamento o sospensione dell’erogazione del servizio, che troppo spesso arrivano ai clienti una volta che sono già trascorsi i 10 giorni concessi per regolarizzare la propria posizione. Sotto accusa di Adico e di “Striscia La Notizia” è stata in particolare la decisione di Enel di calcolare i 10 giorni dalla data di spedizione, e non di ricezione della raccomandata.
«La collaborazione con “Striscia La Notizia” testimonia ancora una volta come Adico Associazione Difesa Consumatori sia ormai un punto di riferimento non solo sul territorio veneto, ma per tutta Italia – commenta il presidente Garofolini – grazie alla serietà del nostro lavoro e alla costante attenzione al consumatore stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo, sempre nella massima indipendenza e autonomia. Ricordiamo infatti che l’assistenza viene garantita a tutti anche via telefono, fax ed email».
Per rivedere il servizio di “Striscia La Notizia”:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16031
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16031
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi commentare questa notizia.