Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 21 giugno 2012

Scilla (loc. Solano) - Gli agenti del Commissariato di Villa San Giovanni scoprono un’altra piantagione di cannabis



 Nel corso di mirata attività di perlustrazione, intensificata dopo gli ultimi ritrovamenti di piantagioni di canapa indiana, questa mattina personale del Commissariato P.S. di Villa San Giovanni, diretto dal dott. Gregorio Marchese, ha rinvenuto, in località Solano, nel Comune di Scilla, su un terreno ricadente nella Contrada Runci, un’altra piantagione di cannabis indica consistente in circa 500 piante di varie dimensioni alimentate da apposito sistema di irrigazione.

Informata l’A.G. competente e dopo l’intervento del personale del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica per i rilievi tecnico-fotografici, la piantagione è stata sradicata ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Gli agenti operanti hanno avviato immediate indagini per risalire al proprietario del terreno ed ai responsabili della coltivazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.