Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 21 giugno 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC


20 giugno 2012, in bivongi (rc), via del progresso nr.63, i Carabinieri intervenivano in quella via del progresso ove nel corso di una lite coniugale, m. l. cl.75 proferiva minacce di morte nei confronti della di lui moglie e dei familiari della stessa e, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un coltello di genere vietato. arma sottoposta a sequestro. m. l. veniva deferito in s.l. alla procura di locri per i reati di minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

20 giugno 2012 in san ferdinando (rc), i carabinieri, in esecuzione di ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva dalla procura della repubblica presso il tribunale – ufficio esecuzioni penali - di palmi (rc), traevano in arresto gurzì olimpia cl. 46, pregiudicata. L’arrestata dovrà espiare la pena residua di mesi 8 di detenzione domiciliare per i reati di cui agli artt. 81, 624 e 625 c.p. (furto aggravato).

20 giugno 2012 in reggio calabria, i Carabinieri intervenivano in corso garibaldi ove m. g. era stata vittima di furto con strappo. occorso, ignoto, volto scoperto, le aveva asportato collana in oro che indossava al collo, causandone la caduta e conseguente lieve escoriazione alle mani.

20 giugno 2012, in reggio calabria, s. f. tecnico e responsabile cantiere ditta “notari spa”, denunciava ai Carabinieri che ignoti, si erano introdotti interno cantiere, sito in località monte cendri asportando materiale conduttore. danno, quantificato in euro 9.000 (novemila)

20 giugno 2012, in reggio calabria, i Carabinieri traevano arresto dalla procura della repubblica presso il tribunale – ufficio esecuzioni penali - di Catania zampaglione pasquale cl. 69 giostraio, pluripregiudicato già sottoposto alla misura alternativa affidamento in prova ai servizi sociali. L’arrestato dovrà  espiare una pena anni 9 (nove), mesi 6 (sei) e giorni 19 (diciannove) di reclusione, per reati di rapina in concorso e ricettazione in concorso.

20 giugno 2012, in reggio calabria, i Carabinieri intervenivano in via delfino frazione gallico ove ignoti, mediante incendio, avevano danneggiato autovettura fiat 500 proprietà l. g.  occorso, fiamme, domate da vigili del fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.