Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 20 giugno 2012

Reggio Calabria: Consegna Lavori Mercato Ittico


Nella giornata Lunedì 18 Giugno 2012, sono stati consegnati i lavori per la Ristrutturazione e la Riqualificazione, con adeguamento impiantistico, del Mercato Ittico all’ingrosso di Reggio Calabria.
Il nuovo progetto si prefigge di riqualificare totalmente l’edificio, mantenendo immutata la destinazione d’uso della struttura, rilanciando l’area portuale ed incrementando il potenziale di sviluppo economico.
L’intervento è diretto non solo alla ristrutturazione della struttura da un punto di vista strettamente architettonico, ma anche al rifacimento completo dell’attuale impiantistica presente nell’immobile ed alla creazione di una serie di nuovi impianti di elevata tecnologia atti a trasformare l’immobile in un cosiddetto “edificio intelligente”.
Ma la novità più interessante  è la creazione del sistema informatico del Mercato Ittico, attraverso il quale concretizzare e gestire in loco i flussi di compra-vendita dei prodotti ittici locali. Il Mercato Ittico, in termini tecnici-  sarà dotato di tutti quei servizi informatici necessari per poter gestire le operazioni di compra-vendita, anche on-line, di tutto il pescato locale attraverso un sistema basato sul modello di vendita all’Asta.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.