Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 20 giugno 2012

Costituita Associazione Armieri Calabria


E’ stata costituita con atto formale anche in Calabria, la sezione regionale dell’Associazione degli Armieri. Ne fanno parte quasi tutti i titolari di armerie delle cinque province della regione, che hanno anche eletto gli organismi di rappresentanza davanti al notaio. Soci fondatori sono: Edoardo Farina, Antonio Pilò, Carmine Zangaro, Alfonso Zito, Domenico Turro, Gaetano Valenti, Alfredo Costantino, Antonino Fausto Martino, Roberto Sposato, Fortunato Foti, Santo Minniti, Vincenzo Maria Polimeni.
A presiedere la neonata associazione è stato chiamato Gaetano Valenti, che avrà come vice, Roberto Sposato, mentre Edoardo Farina è stato eletto tesoriere. Il ruolo di consigliere sarà riporto da Antonio Pilò, Antonino Fausto Martino, Fortunato Foti, Santo Minniti, Alfredo Costantino e Carmine Zangaro.
“L’obiettivo – afferma Edoardo Farina – è quello di legittimare il ruolo di un’attività imprenditoriale legata allo sport venatorio ed alla pratica del tiro al volo. Vogliamo, da subito , aprire un canale di dialogo con le istituzioni pubbliche locali e regionali, per far comprendere l’insieme delle attività connesse con lo sport venatorio e la tiravolistica che in altre realtà offrono opportunità di sviluppo turistico e, quindi, ossigeno per l’economia locale”.  

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.