Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 23 giugno 2012

"Le miniere reggine: il Bergamotto" in diretta Streaming su Reggio Italia inchieste TV

In un momento di grande crisi economica è importante trovare la strada per la rinascita e Reggio Calabria ha delle miniere uniche alle quali attingere. Il Bergamotto è forse il più importante nonché ancora sfruttato poco o per nulla. E questo sarà l'argomento di discussione del quinto appuntamento con "I Tè letterari" organizzati dal Circolo Posidonia e dall'associazione Val Gallico e che si terrà presso la sala Fata Morgana in via Arenile a Gallico oggi 23 giugno 2012 dalle ore 18:30. A relazionare il prof. Pasquale Amato, autore del libro "Storia del Bergamotto" oltre ai  docenti della Facoltà di Agraria, dell'Università Mediterranea  prof.Rocco Zappia  e prof Rocco Mafrica.
 Il dottore Vincenzo Amodeo presidente dell'associazione Val Gallico,  il prof. Vincenzo Mollace  ordinario presso la Facoltà di Farmacia dell'Università Magna Grecia di Catanzaro ed il presidente del Consorzio del Bergamotto Elio Pizzi,  completeranno il parterre degli interventi. L'evento sarà seguito in diretta streaming da Reggio Italia Inchieste TV.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.