Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 18 giugno 2012

CAULONIA MARINA: 17.06.2012 - ARRESTATO DAI CARABINIERI CHIERA FIORE PER PORTO DI ARMA CLANDESTINA



I Carabinieri di Caulonia marina arrestano Chiera Fiore di anni 29 anni, residente a Polistena, ma originario di Caulonia, perché trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa.
Verso le 5.30 del pomeriggio di domenica 17.06.2012, durante un servizio di controllo del territorio in Caulonia marina, i Carabinieri della locale Stazione notano un soggetto transitare in via dei Gelsomini a bordo di uno sccoter. Lo fermano e lo controllano, lo perquisiscono ed all’interno del vano porta oggetti sotto la sella del ciclomotore trovano:
-       una pistola marca Bernardelli cal. 7,65,  con matricola abrasa;
-       nr. 6 proiettili cal 7,65;
-       nr. 9 cartucce a pallini cal 12 di varie marche;
-       un contenitore spray di olio per armi.
Alla vista di ciò i militari procedono all’arresto per detenzione e porto di arma clandestina. L’arrestato verrà denunciato anche per ricettazione, poiché l’arma sarà stata ovviamente rubata o rapinata o peggio può esser stata usata per la commissione di qualche reato. È quanto i Carabinieri cercheranno di scoprire con l’invio dell’arma ai colleghi del RIS di Messina
Per Chiera invece si aprono le porte di una cella al carcere di Locri, dove è stato portato al termine della verbalizzazione degli atti.
Ancora una volta hanno dato esito positivo i controlli messi in atto dai Carabinieri sul territorio; l’intensificazione dei controlli alle armi ed i servizi attuati per contrastare i furti di armi nel territorio di Caulonia hanno dato esito positivo.
L’incessante opera dell’Arma ha consentito di individuare e trarre in arresto un soggetto che, in una tranquilla domenica d’estate, pensava di poter tranquillamente circolare con una pistola a seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.