Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 18 giugno 2012

GIOIOSA JONICA: SORVEGLIATO SPECIALE GUIDA L’AUTO, I CARABINIERI ARRESTANO JENTILE DOMENICO


I Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica, verso le otto di sera di sabato 16.06.2012, hanno tratto in arresto Jentile Domenico, di anni 41, originario di Gioiosa Jonica.

Durante un servizio perlustrativo nel territorio di Gioiosa Jonica, percorrendo le vie di c.da Lonia di quel comune, la pattuglia della Stazione di Gioiosa Jonica incrocia un’autovettura, alla guida della quale i militari, che ben conoscono i volti degli abitanti di quel centro, riconoscono Jentile Domenico. Immediatamente invertono la marcia e raggiungono l’auto, fermandola e facendo scendere lo Jentile. Sanno che lo stesso è sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e che, tra le restrizioni c’è anche quello di non poter guidare l’auto, motivo per il quale allo stesso era già stata ritirata la patente. Condotto lo Jentile in caserma, i carabinieri di Gioiosa Jonica hanno contattato il P.M. di turno che ha disposto per l’arrestato la traduzione al carcere di Locri.

Positivo risultato per i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica, che nell’ultimo periodo hanno intensificato i controlli del territorio al fine di prevenire e reprimere la commissione di reati.
Una conferma dell’impegno dell’Arma nel controllo di soggetti destinatari di misure restrittive; infatti l’arresto di Jentile Domenico segue di pochi giorni l’esecuzione del provvedimento di restrizione in carcere di un soggetto di Roccella Jonica, che aveva violato in più occasioni le restrizioni degli arresti domiciliari. In quell’occasione il provvedimento era stato adottato dall’Autorità giudiziaria a seguito delle segnalazioni dei Carabinieri di Roccella Jonica.  

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.