Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 8 marzo 2013

Il libro nell'era di Internet - Convegno domani a Laureana di Borrello


“Il libro, la biblioteca, un continuo dialogo nell’era di Internet”. E’ il titolo del convegno in programma sabato 9 marzo nella sala consiliare del comune di Laureana di Borrello, nel corso del quale saranno consegnati dei volumi alla biblioteca comunale. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Nuovi Sentieri”, con il patrocinio del Consiglio regionale della Calabria e del Comune di Laureana di Borrello. Coordina i lavori Nino Di Niglio, dell’Associazione culturale “Nuovi sentieri”. Porterà i saluto i Sindaco di Laureana prof. Paolo Alvaro. Gli interventi programmati sono affidati alla dr.ssa Carla Spinella, docente, poetessa e scrittrice ed alla prof.ssa Maria Rosaria Russo, dirigente scolastico.
Concluderà il convegno il Segretario Questore del Consiglio regionale on. Giovanni Nucera. Durante i lavori saranno eseguiti degli interventi musicali dell’orchestra dell’Istituto “Raffaele Piria” diretta dal M° Maurizio Managò.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.