Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 5 marzo 2013

Calabria: Dimissione di Demetrio Battaglia da consigliere regionale

Il neo deputato Demetrio Battaglia, eletto il 24/25 febbraio alla Camera dei Deputati per la XVII legislatura della Repubblica italiana nelle liste del Pd,  ha rassegnato questa mattina, presso la Segreteria Generale, le dimissioni da consigliere regionale della Calabria. Poche righe  per comunicare al Presidente del Consiglio la decisione di optare per Montecitorio ed augurare un “buon proseguimento di lavoro a tutti i colleghi ed al personale del Consiglio regionale”.
Demetrio Battaglia è stato eletto consigliere regionale nella circoscrizione di Reggio Calabria per il Pd  con 9.721 preferenze.  E’ stato vicepresidente della Commissione speciale di vigilanza fino al 27 novembre 2012.  Alla seconda legislatura: nel 2008 era entrato in Consiglio regionale quale primo dei non eletti alle elezioni del 2005 con la Margherita, ricoprendo le cariche di Presidente della Commissione “Bilancio, programmazione economica ed attività produttive” e di segretario della Commissione speciale di vigilanza. Avvocato cassazionista è stato consigliere comunale a Reggio Calabria nel 1989; dal 2006 al 2007 è stato assessore provinciale. Già Commissario dell’Ente Fiera di Reggio, è stato vicepresidente dell’Asi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.