Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 3 marzo 2013

SENZATETTO MORTI IN INCENDIO: PS LAVORA PER IDENTIFICAZIONE UNA DELLE VITTIME ROMENA,PER GLI ALTRI SI ATTENDONO ACCERTAMENTI

(ANSA) -COSENZA, 3 MAR - E' particolarmente complessa l'identificazione di due dei tre senzatetto morti carbonizzati nell'incendio della casa diroccata in cui vivevano a Cosenza. Gli agenti della squadra mobile del capoluogo bruzio stanno lavorando senza sosta ma, al momento, sono riusciti ad identificare solamente una delle tre vittime. L'uomo identificato e' un romeno e gli agenti sono riusciti a risalire alla sua identita' perche' era privo di un arto ed era particolarmente conosciuto aCosenza perche' chiedeva abitualmente l'elemosina davanti ad un supermercato. Per le altre due vittime, invece, le operazioni sono complesse e richiederanno un po' di tempo. La difficolta' principale e' dovuta allo stato dei corpi ai quali non Š possibile neanche prendere le impronte digitali e dal fatto che comunque si tratta di stranieri. Domani, intanto, la procura della Repubblica di Cosenza affidera' l'incarico per l'autopsia sui tre cadaveri. Dalle indagini, invece, e' emerso in modo inequivocabile che l'incendio e' stato provocato da un corto circuito di una stufa elettrica allacciata abusivamente alla rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.