Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 24 novembre 2012

'NDRANGHETA:BLITZ IN CALABRIA,LOMBARDIA,SVIZZERA; 23 ARRESTI OPERAZIONE POLIZIA E CARABINIERI CONTRO COSCA BELLOCCO ROSARNO

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 24 NOV - Un'operazione di polizia e carabinieri e' in corso per l'esecuzione di 23 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di affiliati alla cosca Bellocco operanti a Rosarno, nella Piana di Gioia Tauro, in Lombardia ed in Svizzera. Sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, detenzione di armi, rapine, intestazione fittizia di beni. L'inchiesta e' condotta dalla Dda di Reggio Calabria con la Procura di Palmi in collegamento investigativo con la Dda di Milano e la Procura Federale Svizzera di Lugano. Beni per circa 2,5 milioni di euro sono stati sequestrati da polizia e carabinieri nel corso dell'operazione eseguita all'alba per l'arresto di 23 presunti affiliati alla cosca Bellocco di Rosarno. Si tratta di beni ed aziende riconducibili, secondo l'accusa, agli affiliati alla cosca. Nel corso dell'operazione, gli investigatori stanno anche eseguendo numerose perquisizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.