Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 22 novembre 2012

Miss Italia e l’operazione di solidarietà della Coldiretti


Giusy Buscemi alla vendita dei prodotti alluvionati

Giusy Buscemi parteciperà domani venerdì 23 novembre, in Via Tiburtina 695, a Roma, alla prima vendita dei prodotti salvati dall’alluvione che dalla Toscana all’Umbria fino al Lazio ha provocato centinaia di milioni di euro di danni ad abitazioni, strutture ed attività produttive andate completamente distrutte con il rischio concreto della perdita di posti di lavoro.

Miss Italia sarà presente alle ore 12, mentre l’operazione di solidarietà inizierà alle ore 10. L’iniziativa è della Coldiretti che per non dimenticare l’emergenza, far ripartire l’economia ed aiutare le famiglie, ha avviato una vendita con la quale potranno essere acquistati direttamente dagli agricoltori colpiti dall’alluvione i prodotti dei territori devastati.

Ci saranno anche i cesti solidali per un regalo di Natale utile ed attento ai meno fortunati che nell’ultimo anno sono stati vittime delle calamità che si sono abbattute sul Paese, dal terremoto all’alluvione.

L’iniziativa avviene nell’ambito dell’inaugurazione del nuovo mercato di Campagna Amica con la presenza del presidente della Coldiretti Sergio Marini e, come detto, di Giusy Buscemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.