Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 24 novembre 2012

TRENO TRAVOLGE FURGONE: SEI MORTI IN CALABRIA

(ANSA) - ROSSANO (COSENZA), 24 NOV - Un furgone e' stato travolto stasera da un treno nella zona di Rossano. Secondo le prima notizie, ci sono sei morti. - Secondo una prima ricostruzione, il furgone e' passato sui binari in un punto dove c'e' un attraversamento privato. A bordo ci sarebbe stato il proprietario di un terreno ed alcuni lavoratori di nazionalità romena impiegati nella raccolta di clementine. Al momento non e' stato ancora accertato se tra le vittime vi sia anche il macchinista del treno.
Secondo quanto si apprende da fonti delle Ferrovie dello Stato, nell'incidente avvenuto oggi in Calabria, nel quale sono morte sei persone, ne' il personale ferroviario, ne' i passeggeri che erano a bordo del treno regionale - circa una decina - hanno riportato conseguenze. Le vittime, dunque, erano tutte a bordo della Fiat Multipla.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.