Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 24 novembre 2012

PALMI (RC): VIOLA RIPETUTAMENTE LE PRESCRIZIONI DEGLI ARRESTI DOMICILIARI. ARRESTATO DALLA POLIZIA



Nella mattinata odierna, personale del Commissariato di P.S. di Palmi ha dato esecuzione ad un’Ordinanza di aggravamento di misura cautelare personale a carico di PAPASERGIO Rosario, palmese, di anni 20, emessa in data 23.11.2012 dal Tribunale di Palmi su richiesta della locale Procura della Repubblica, con cui è stata sostituita la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere.

In particolare, l’A.G., concordando con quanto segnalato dagli uomini del Commissariato di P.S. di Palmi in ordine alle ripetute violazioni di cui si è reso responsabile il PAPASERGIO, già sottoposto agli arresti domiciliari nell’ambito di un procedimento penale che lo vede imputato per lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale, ha disposto la custodia cautelare in carcere dopo aver riconosciuto l’attualissimo pericolo di inquinamento delle prove e di reiterazione dei reati della stessa specie attesa la dimostrata spiccata propensione a delinquere del PAPASERGIO.
L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Palmi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.