Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 22 novembre 2012

Reggio Calabria: Chiusura SP 19 per demolizione viadotto Sfalassà della SA -RC


L’Amministrazione provinciale e l’Anas hanno concertato il crono programma  dell’intervento di demolizione del ponte sullo Sfalassà del vecchio percorso della Salerno – Reggio Calabria, considerato che il manufatto passa sulla verticale  di un tratto  della Strada Provinciale n.19.
Il presidente dell’Ente di via Foti Giuseppe Raffa, coadiuvato dall’assessore Giuseppe Pirrotta,  ha ottenuto  che la chiusura della Provinciale non si protraesse, come nei piani dell’Anas, per un mese, ma attraverso una serie di tappe la prima delle quali, peraltro in atto, si concluderà  il prossimo 25 novembre. I successivi provvedimenti di chiusura saranno di volta in volta concordati, mentre eventuali casi di eccezionale interesse  saranno affrontati tempestivamente  dai i tecnici dell’Anas e della Provincia.  In ogni caso saranno assicurati i servizi di emergenza e di pronto intervento a beneficio degli abitanti dei centri  raggiungibili con la S.P. 19.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.