Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 26 novembre 2012

Calcio - Derby di Calabria: Promozioni per gli abbonati della Reggina Calcio e per gli spettatori della Curva Sud in vista del Derby

E’ iniziato il conto alla rovescia per il Derby di Calabria. La Reggina attende il Crotone: luci al Granillo per una serata che promette emozioni.
I ragazzi di mister Dionigi in campo, voi sugli spalti per spingere gli amaranto verso un successo importante.
"Quando sono arrivato a Reggio sentivo dire 'non si vede più attaccamento alla maglia, ai colori'. Bene, credo che si possano rimproverare parecchie cose a questi ragazzi ma non si può dire che non diano tutto, che accettino la sconfitta, che non vogliano lottare con tutte le armi in loro possesso. E' la squadra che voglio vedere, è la mia squadra perchè ha orgoglio e rabbia. La gente lo ha notato, lo ha capito, ci sostiene. Quello che garantiamo è che se usciamo sconfitti dal campo è perchè l'avversario si è dimostrato più forte, in quell'occasione, dopo aver speso tutto ciò che abbiamo in corpo. Non ho mai detto che vinceremo il campionato, ma nonostante tutti i problemi avuti, dalla penalizzazione ad alcune discutibili decisioni arbitrali, posso dire di esser soddisfatto di quanto prodotto da questo gruppo, fermamente convinto che cresceremo ancora. Per farlo, però, abbiamo bisogno che il Granillo soffi alle nostre spalle, sento che si sta ricreando quell’unione tra la squadra e la città che ho vissuto da calciatore".
Parole di Davide Dionigi, ex bomber, oggi tecnico, sempre fiero tifoso amaranto.
La Reggina, in occasione del match del 3 dicembre, intende sostenere il rinnovato sentimento di affetto che unisce il Club alla sua gente con una promozione speciale.
Particolare attenzione, innanzitutto, nei confronti degli abbonati. I fedelissimi amaranto potranno invitare fino a due persone allo Stadio e vivere insieme a loro le emozioni di Reggina-Crotone al prezzo speciale di 1 euro per ciascun biglietto.
La Reggina si rivolge poi alla Curva Sud, cuore pulsante dell’amore per i nostri colori. In occasione del Derby, sarà possibile acquistare una coppia di biglietti per soli 10 euro (dunque al prezzo speciale di 5 euro cadauno).
Reggina-Crotone, lunedì 3 dicembre 2012, ore 20.45: vivi il Derby al Granillo!

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.