Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 28 novembre 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC


I carabinieri della Stazione di Bova (RC), traevano arresto in flagranza di reato, T.C.N., 28 anni, per i reati di violenza o minaccia a un pubblico ufficiale, resistenza a un pubblico ufficiale, minaccia, evasione, danneggiamento, ubriachezza, porto di armi od oggetti atti ad offendere. In preda ai fumi dell’alcool, si era barricato all’interno del “C.C.A.”, costringendo gli occupanti alla fuga sotto minaccia di un’accetta e danneggiando il mobilio ivi presente, scagliandone parte anche contro il personale operante, che riusciva a bloccarlo senza ulteriori conseguenze.
Melito Porto Salvo (RC), ignoti hanno dato alle fiamme una barca in vetroresina di mt.6 con motore entrobordo, di proprietà M.D., 40 anni.
I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di un “provvedimento di unificazione pene concorrenti”, traevano in arresto G.A., 65 anni. Predetto dovrà espiare la pena residua di anni 6 e giorni 20 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile dei reati di estorsione in concorso, ricettazione, riciclaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.