Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 27 novembre 2012

Regione: Documento Gruppo Partito Democratico


Il gruppo consiliare del Pd, a conclusione delle sedute di insediamento delle Commissioni, ha reso noto un documento di cui si trasmette la stesura integrale:

“Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico in Consiglio Regionale della Calabria, in occasione della elezione degli Uffici di presidenza delle Commissioni consiliari, ha assunto la responsabilità di eleggere, in tutte le Commissioni, propri rappresentanti nel ruolo di vicepresidenti, statutariamente garantiti per i gruppi di minoranza. Tale circostanza e' stata determinata dagli impegni politici contingenti, che non hanno reso possibile un confronto definitivo tra i gruppi di minoranza, e dalle necessità' di garantire la prosecuzione del lavoro delle commissioni in concomitanza della sessione consiliare di bilancio. Gli eletti vicepresidenti delle Commissioni, a garanzia di un equilibrio largamente condiviso, hanno politicamente assunto impegno di addivenire in tempi brevi all'indicazione di rappresentanti di una intesa più generale con tutti i gruppi di minoranza. Il Presidente del Gruppo Consiliare del Partito Democratico continuerà nei prossimi giorni a rendersi promotore, assieme agli altri presidenti dei gruppi di minoranza, di confronti utili a definire con immediatezza una condivisa rappresentanza all'interno degli uffici di presidenza delle commissioni”.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.