Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 11 aprile 2011

'Ndrangheta. Parroco Cannizzaro: Fiducia nella magistratura "Ho sempre agito per il bene della comunità"

Reggio Calabria, 11 apr. (TMNews) - Don Nuccio Cannizzaro, il sacerdote reggino finito in un indagine della magistratura di Reggio Calabria, che questa mattina ha portato tra l'altro al fermo di due elementi di spicco della consorteria criminale reggina, interpellato da TMNews ha dichiarato "Sono fiducioso nel lavoro della magistratura e aspetto di essere chiamato per chiarire al più presto la mia posizione. Io ho sempre agito - ha detto il sacerdote - per il bene della comunità nello spirito di servizio e di fratellanza in Dio, al quale mi affido perchè lui sa bene come sono andati i fatti". Piena fiducia nel lavoro della magistratura è stata espressa, anche dall'Arcivescovo Metropolita di Reggio Calabria monsignor Vittorio Mondello, che è anche il Presidente della conferenza episcopale calabra, che si è detto convinto che don Nuccio Cannizzaro saprà spiegare la sua posizione ai magitrati che stanno svolgendo un ottimo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.