Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 20 ottobre 2012

Si introducono in casa altrui: arrestati dalle Volanti


Alle ore 20:00 circa di ieri venerdì 19 ottobre personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria, interveniva in Via Pasquale Andiloro dove venivano tratti in arresto SICLARI ANTONINO reggino, classe ’88  e SOPHOLA JEMMY MICHEL, nato alle Seychelles nell’84 per violazione di domicilio.

Nei fatti, i due, dopo essersi introdotti senza giusta ragione all’interno dell’abitazione di due cittadini marito italiano e moglie polacca, si accomodavano sul divano ed iniziavano a comportarsi da padroni pretendendo di essere addirittura serviti e riveriti !
Il proprietario dell’appartamento riferiva agli agenti intervenuti di aver conosciuto i due giovani qualche tempo addietro e di averli invitati a casa una prima volta, ma i due nonostante non fossero più ospiti graditi, ieri sera dopo aver ripetutamente spintonato la moglie ed addirittura  percosso il proprietario, pretendevano di sistemarsi definitivamente nell’appartamento. Gli arrestati venivano posti a disposizione dell’A.G.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.