Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 18 ottobre 2012

Donne Calabresi in Rete: “La Calabria che non ci sta, prenda posizione”


Sabato 27 ottobre, ore 11.30, presso la Sala Giunta del Comune di Catanzaro, le Donne Calabresi in Rete presenteranno alla stampa il Manifesto/Appello “La Calabria che non ci sta prenda posizione” (http://donnecalabresiinrete.wordpress.com/).
L’appello, che sta raccogliendo moltissime adesioni, vede insieme donne e uomini di differente pratica politica e provenienza, unite/i del sentimento di chi in Calabria è stufo di una classe dirigente irresponsabile e di tutto il substrato culturale che l’ha resa possibile.
In occasione della Conferenza sarà inoltre presentata la manifestazione/sit-in del 9 novembre a Reggio Calabria, ore 15.00, davanti al Consiglio Regionale: un’iniziativa, senza bandiere, per dire insieme NO a Scopelliti e a questa classe dirigente, NO all’irresponsabilità e al malaffare nei luoghi della politica, NO al baratto dei diritti con i favori.
Sarà disponibile una cartella stampa con tutte le informazioni aggiornate sull’iniziativa.

Per contatti:
Denise Celentano (Reggio Calabria): 329 8829692, denisella_rc@libero.it
Doriana Righini (Catanzaro): 328 1872132, doriana.righini@libero.it
Giovanna Vingelli (Cosenza): 3401551067, vingelli@unical.it

------------
Le Donne Calabresi in Rete sono un gruppo informale, nato dall'incontro di diverse donne da tutta la Calabria, che crede nella possibilità di cambiamento della nostra regione. Per contatti: donnecalabresinrete@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.