Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 1 aprile 2012

Reggio Calabria: presto il Circolo SEL dell’Area Grecanica

Sta prendendo vita il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà dell’Area Grecanica. Proprio stamattina la Coordinatrice provinciale di SEL Laura Cirella ha tenuto a Melito Porto Salvo un incontro organizzato da Nino Flachi, componente dell’Assemblea provinciale di SEL.
All’appuntamento hanno preso parte iscritti e simpatizzanti di Sinistra Ecologia e Libertà di Melito Porto Salvo e dei comuni limitrofi, proprio perché è intenzione di dare vita, a breve, a un Circolo territoriale dell’Area Grecanica che sia luogo di aggregazione e partecipazione per tutti coloro che intendono offrire il proprio contributo alla crescita del territorio.
Tanti i temi affrontati: la questione della valorizzazione dell’Area Grecanica, la situazione difficoltosa dei trasporti e della mobilità, le varie vertenze territoriali sino al tema nazionale della riforma Fornero che minaccia i diritti dei lavoratori. E’ emerso il desiderio di spendersi proficuamente per la crescita e il benessere del proprio territorio e la volontà di contribuire fattivamente al radicamento di Sinistra Ecologia e Libertà in tutta la Provincia.
La Coordinatrice Laura Cirella ha espresso viva soddisfazione per l’incontro tenuto poiché esso rappresenta un ulteriore tassello nella costruzione di una forza politica, Sinistra Ecologia e Libertà, sempre più forte e rappresentativa, una casa ospitale, a sinistra, per tutti coloro che intendono essere parte attiva di un cambiamento reale per la Calabria e per la Provincia di Reggio Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.