Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 7 aprile 2012

LEGA: BELISARIO, MAURO SI DIMETTA DA VICEPRESIDENZA SENATO ISTITUZIONI DEVONO ESSERE ED APPARIRE AL DI SOPRA DEI SOSPETTI

(ANSA) - ROMA, 7 APR - ''Le dimissioni di Rosi Mauro dalla carica di vicepresidente del Senato sono quantomeno auspicabili''. Il presidente dei senatori dell'Idv, Felice Belisario, invita la parlamentare leghista a fare un passo indietro dopo il suo coinvolgimento nello scandalo che ha travolto la Lega. ''Per salvare le istituzioni e non farle precipitare le dimissioni sono auspicabili - spiega Belisario - Le cariche istituzionali, specialmente quelle alte, devono apparire oltre che essere al di sopra di ogni sospetto. La magistratura fara' suo corso ma noi dobbiamo sperare che la senatrice mauro si dimetta''. Quanto ad una 'presunta persecuzione' da parte dei giudici nei confronti della Mauro, Belisario e' ironico: ''Le barzellette non fanno piu' ridere - conclude - Una persecuzione da parte dei magistrati di Napoli, Reggio Calabria, Milano? E che diamine! Mi sembra davvero incredibile''.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.