Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 5 aprile 2012

Reggio Cal. - A Palmi Sinistra Ecologia e Libertà sostiene Salvo Boemi con la Lista Civica “Sinistra per Palmi - Con Boemi Sindaco”

L’impegno di Sinistra Ecologia e Libertà a Palmi, a sostegno del centrosinistra e della candidatura a Sindaco di Salvatore Boemi, trova forza nella Lista Civica “Sinistra per Palmi”, un progetto civico che unisce e coagula le forze della sinistra palmese.
 
Siamo certi che il centrosinistra possa giocare una partita importante per le sorti di Palmi; queste settimane saranno  decisive. Il centrodestra ha governato la città ed ha fallito la sua missione. Il centrosinistra invece oggi è unito e propone un candidato Sindaco che ha le competenze giuste per affrontare e vincere i problemi della città. In questa direzione, la Lista Civica “Sinistra per Palmi” risponde al desiderio di tenere insieme provenienze, sensibilità, passioni diverse eppure capaci di camminare insieme.
Per questo saremo impegnati in questa campagna elettorale, a fianco di Salvatore Boemi e con la Lista Civica “Sinistra per Palmi”, fornendo il nostro contributo programmatico sui temi, proponendo iniziative politiche, mobilitando iscritti e simpatizzanti, incentivando la partecipazione dei cittadini in uno slancio civico che possa innescare il cambiamento di cui Palmi ha bisogno.
Siamo forti del fatto che abbiamo quali compagni di viaggio anche tanti giovani che hanno scelto di scommettere nel cambiamento possibile mettendoci generosamente il proprio impegno e spendendosi in prima persona.
A Palmi, con la candidatura di Salvatore Boemi, il centrosinistra può vincere. La sinistra, unita e riconosciuta in questo importante e innovativo progetto civico, offrirà in tal senso il proprio positivo contributo.

Laura Cirella
Coordinatrice provinciale
Sinistra Ecologia e Libertà

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.