Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 6 aprile 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC


1.      Siderno (RC), ignoti asportavano dall’interno del magazzino del cantiere della ditta edile “C.O. s.p.a.”, denominato “Galleria Timpa Nord”, due flessibili marca Hitachi; una saldatrice inverter; tre flessibili marca Hitachi; un martello pneumatico marca Hitachi; due cassette di metallo contenenti materiale vario.
2.      Caulonia Marina (RC), ignoti previa effrazione di una finestra, si introducevano all’interno dell’abitazione di S.G., 74 anni e, dopo aver forzato l’armadio blindato posto nella camera da letto, asportavano un fucile marca Reminton cal. 12; - un fucile marca Bernardelli cal 16; - una pistola marca Bernardelli cal 6,35; - una rivoltella marca Harrington-Ericharison cal 32; - una spada; - 100 munizioni di vario calibro.
3.      Bova Marina (RC), un incendio interessava l’autocarro Fiat 79.14, proprietà N.G., 24 anni.
4.      I carabinieri della Stazione di RC-Cannavò, traevano in arresto su ordine di carcerazione L.P., 73 anni, per espiazione pena di anni 1 di reclusione, per il reato di associazione a delinquere ed estorsione.
5.      Condofuri (RC), I militari del N.A.S. di Reggio Calabria, hanno denunciato in stato di libertà P.C., 45 anni, amministratore dell’industria dolciaria “D.F. srl”, per aver detenuto alimenti in cattivo stato di conservazione. Nella circostanza sono stati sequestrati kg. 870 tra confettura di marmellata e sciroppo di fruttosio per un valore di euro 5.000.
6.      Campo Calabro (RC), ignote persone incendiavano l’autovettura Fiat Bravo di proprietà R.C., 36 anni.
7.      I carabinieri Stazione di Laureana di Borrello (RC), traevano arresto M.M., 43 anni, poiché in seguito ad accertamenti, emergeva a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione. Prevenuto deve espiare mesi 8 di reclusione perché giudicato responsabile del reato di violazione norme sull’immigrazione. Medesimo contesto veniva altresì deferito per la violazione di ingresso irregolare nel territorio dello stato e sprovvisto di documento identificativo.
8.      Rosarno (RC), ignoti, hanno esploso due colpi di arma da fuoco, all’indirizzo della saracinesca dell’esercizio pubblico di parrucchiere di proprietà M.M., 57 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.