Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 5 aprile 2012

Regione: dichiarazione consigliere Domenico Talarico su lavori seconda Commissione

A conclusione dei lavori della seconda Commissione consiliare, il consigliere Domenico Talarico (IdV), ha rilasciato la seguente dichiarazione che si trasmette integralmente:

“Il provvedimento approvato dalla maggioranza in Commissione si configura come l’ennesima finanziamento a pioggia destinato a non modificare in alcun modo il sistema delle piccole imprese calabresi. Manca soprattutto qualsiasi visione strategica nel senso che non si individuano i settori su cui puntare decisamente per garantire lo sviluppo della nostra regione. Ancora una volta la premialità e la competizione vengono escluse dalle politiche economiche regionali. E’ arrivato il momento, invece, di premiare le imprese che esportano, che assumono lavoratori, che innovano. Oggi invece, tutte le imprese sono considerate allo stesso modo, anzi, a vedere bene i criteri, alcune più ‘amiche’ di altre”.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.