Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 6 aprile 2012

PDL Reggio Cal. - Pedà: «L’esito del tavolo Massicci è la prova del grande lavoro della Giunta Scopelliti»


Il miglioramento dei conti della Sanità, registrato dal tavolo Massicci, è l'ennesimo obiettivo centrato dal Presidente della Giunta Regionale Giuseppe Scopelliti ed è la chiara dimostrazione che quando si lavora bene, programmando in maniera eccellente a attuando i piani con rigore, i risultati non tardano ad arrivare». Lo dichiara in una nota Giuseppe Pedà, coordinatore vicario provinciale del Pdl.

«I numeri non mentono - ha aggiunto Pedà - e proprio i numeri danno valore al lavoro effettuato, con 53 milioni di euro di spesa in meno rispetto al consuntivo del 2010 e 28 milioni di euro risparmiati nel settore della spesa farmaceutica, per acquisto di beni e servizi e nel contenimento della spesa sul personale. Questo percorso virtuoso - ha concluso il coordinatore vicario - avviato dalla Giunta regionale sarà in grado di fornire ai calabresi un servizio sanitario di qualità, eliminando definitivamente gli sprechi e interrompendo finalmente il triste rito dei viaggi della speranza alla ricerca di risposte sanitarie che la Calabria non era in grado di offrire».

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.