Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 6 aprile 2012

Reggio Calabria: Polizia arresta Giuseppe Gallizzi per detenzione di sostanze stupefacenti


Nel pomeriggio di ieri, personale della squadra volante e della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Polistena, traeva in arresto GALLIZZI Giuseppe cl.’92, nato e residente a Polistena.
Gli agenti delle volanti, in servizio di ordinario controllo del territorio, insospettiti dagli strani movimenti che stavano avvenendo nei pressi dell’abitazione del GALLIZZI procedevano ad una identificazione delle persone lì presenti e ad una contestuale perquisizione personale e dei luoghi. Addosso al predetto venivano rinvenute 13 dosi già pronte per essere smerciate di marijuana per un peso totale di circa 15 grammi nonché 2 grammi circa di semi di canapa indica mentre nel garage dell’abitazione  veniva rinvenuto un bilancino di precisione che serviva a suddividere la droga.
Al contempo venivano segnalati alla prefettura di Reggio Calabria per consumo di sostanze stupefacenti altre cinque persone, tra cui due minorenni, colti dall’intervento della Polizia proprio durante la fase dell’acquisto della droga.
Il GALLIZZI veniva pertanto posto in stato di fermo e tradotto,  presso la casa circondariale di Palmi per essere messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.