Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 5 aprile 2012

SPORTAL.IT / CALCIO - D'Amico: "Barça? Segue Giovinco da tempo"

Giovinco, vista la straordinaria stagione che sta facendo a Parma, è uno dei giocatori più chiacchierati. Tante società sono interessate al suo talento. Sportal.it ha sentito, in esclusiva, il suo procuratore D'Amico per fare luce sulle tante voci che riguardano il futuro del suo assistito.

D'Amico, si parla molto di un possibile interessamento del Barcellona nei confronti di Giovinco. Che ci può dire in merito?
"L'interessamento di una società come il Barcellona fa sempre piacere. Ormai Giovinco è un giocatore importante, di talento, molto bravo tecnicamente e in fase realizzativa, normale che ci sia dell'interesse".
Quindi il Barcellona è un'opzione reale...
"So che il Barcellona segue il ragazzo da tempo...".
Dobbiamo quindi attenderci un'estate calda per quanto concerne il futuro della Formica Atomica?
"Beh, ci sarà innanzitutto da trovare una soluzione per quanto riguarda la comproprietà tra Juventus e Parma, questo mi pare un passo obbligato".
E poi? Che accadrà?
"Giovinco sta facendo benissimo e andrà agli Europei. Come ha detto lo stesso CT Prandelli è uno dei talenti migliori del nostro calcio e gli Europei saranno un'ulteriore vetrina per lui".
Potrebbe essere arrivato il momento del grande passo?
"Beh, direi che il giocatore è maturo per un grande club".

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.