Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 1 aprile 2012

GIUSEPPE PEDÀ (PDL) : “LE AZIONI E L’OPERATO DI GIACOMO MANCINI PATRIMONIO COMUNE DI TUTTI GLI ITALIANI”

“Quella di Giacomo Mancini è una figura di grande rilievo nel panorama politico nazionale, una figura che ha caratterizzato con la sua azione riformista il '900 italiano”. Lo ha detto Giuseppe Pedà, il coordinatore vicario del Pdl della Provincia di Reggio Calabria, a pochi giorni dal decennale della scomparsa dello statista socialista.
«Le azioni e l'operato di Giacomo Mancini - aggiunge Pedà - fanno parte del patrimonio comune di tutti gli italiani e in particolare della gente di Calabria che non li può e non li deve giudicare alla luce di divisioni e fazioni politiche che hanno caratterizzato il secolo scorso. La Calabria e i calabresi - conclude l'esponente del Pdl - hanno il dovere di riconoscere a Giacomo Mancini il giusto tributo. Per questo plaudo all'iniziative promosse dalla Fondazione Mancini che si concluderanno lunedì prossimo con un importante convegno in cui grandi personalità della politica, del giornalismo e del mondo accademico si confronteranno sulla "Storia e attualità" del leone socialista».

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.