Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 3 aprile 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC

1.    Reggio Calabria, un incendio interessava l’autovettura Smart e Lancia Musa entrambe intestate a T.F., 41 anni.
2.    Reggio Calabria, si era verificato un incendio che interessava un edificio non abitato e circa 2 ettari di bosco di proprietà D.B., 70 anni.
3.    Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà S.G., 34 anni, ove asportando una pistola semiautomatica marca Beretta, cal.7,65 modello Tomcat; pistola marca Swith Wesson, cal.357 modello 66 e nr.50 cartucce stesso calibro; pistola marca Browing, cal.9x21 modello BDA e nr.50 cartucce stesso calibro, inoltre asportavano contante e monili in oro.
4.    Melicucco (RC), I carabinieri della Compagnia - N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile – di Gioia Tauro, traevano in arresto M.S., 44 anni, colto nella flagranza del reato di violazione delle prescrizioni imposte con la sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
5.    I militari della Stazione di San Ferdinando (RC), in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, traevano in arresto D.S., 27 anni, poiché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.
6.    Palmi (RC), ignoti, si introducevano all’interno dei cantieri delle ditte “C.C. di C.G.” e “C.T. di C.F.” entrambe, impegnate in lavori ammodernamento A/3 SA-RC, dove asportavano n. 128 pannelli in legno misura mt 3,00x0,50 e litri 300 circa di gasolio per autotrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.