Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 3 aprile 2012

Provincia RC: Raffa incontra delegazione Rizziconi

Le problematiche del territorio di Rizziconi sono state affrontate dal Presidente della Provincia Giuseppe Raffa nel corso di un incontro, avvenuto nella sede storica dell’Ente di via Foti, con Raffaele Anastasi  candidato a sindaco  della lista “Uniti per Rizziconi”. Alla riunione, sollecitata dallo stesso Anastasi, ha preso parte l’ex consigliere provinciale Enzo Argirò, anch’egli candidato  alle prossime consultazioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale del centro della Piana di Gioia Tauro. 
“A Raffa abbiamo  rappresentato  - ha  detto Raffaele Anastasi -  la necessità che riprenda   il rapporto tra politica e istituzioni per un’attenta analisi dei bisogni dei cittadini.  Abbiamo alcune priorità da affrontare e risolvere, che poi rientrano a pieno titolo nel nostro programma elettorale. Si tratta, in particolare, d’ interventi nell’ambito culturale e  nel settore della viabilità”. La delegazione, ha particolarmente insistito sulla necessità  della messa in sicurezza  del tratto di viabilità  che attraversa le contrada Manduca e Fego e sull’asse Dorsi – Vallomena. “ Vogliamo invertire la marcia”, ha detto ancora Anastasi,   alludendo alla necessità di ripristinare gli organi di governo democraticamente eletti, considerato che su dodici anni ben sei hanno visto i commissari insediati nel palazzo di città.
Il Presidente Raffa, condividendo la necessità che Rizziconi possa avere un’amministrazione eletta dai cittadini,  si è impegnato a dare “risposte concrete ai bisogni della locale comunità che merita, anche sotto il profilo dei collegamenti viari, e non solo in questo sistema infrastrutturale, particolare attenzione da parte dell’Ente provincia. Nell’immediato ci adopereremo  per superare alcune criticità esistenti. Per noi è importante ascoltare le istante che provengono da tutto il territorio della provincia reggina”.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.