Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 25 ottobre 2012

Ultime notizie dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC


  • I carabinieri della Stazione di Bianco (RC), deferivano in stato di libertà E.A., 59 anni. Durante un controllo di polizia, è stato trovato in possesso di un coltello con lama della lunghezza di 8 cm, il cui porto è vietato. Altresì, a seguito di fermo per l’identificazione, si accertava che lo stesso aveva fornito agli operanti false generalità, appurando inoltre, l’esistenza a suo carico di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, emesso in data 15.10.2007 dal Prefetto di Bergamo. Espletate le formalità di rito, si provvedeva al trasferimento del cittadino straniero presso il C.I.E. di Crotone.
  • I militari della Stazione di Caulonia (RC), traevano in arresto, in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti nei confronti di condannato in stato di libertà e contestuale ordine di esecuzione P.M., 24 anni. Il predetto deve scontare la pena residua complessiva di anni 3 e mesi 10 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope ed inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale.
  • I carabinieri della Stazione di Caulonia (RC), deferivano in stato di libertà P.F., 21 anni, poiché veniva sorpreso alla guida dell’autovettura Fiat Punto, privo della necessaria patente di guida, perché mai conseguita.
  • I carabinieri della Stazione di Monasterace (RC), traevano arresto in flagranza di reato P.P., 18 anni, durante un controllato alla circolazione stradale, veniva fermato alla guida di un ciclomotore marca Piaggio, modello SI, risultato oggetto di furto.
  • Condofuri (RC), un incendio interessava l’opificio della ditta A.M.V., di proprietà M.G., 59 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.