Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 23 ottobre 2012

Regione: Dichiarazione consiglieri De Masi e Guccione


 “Siamo pronti alla discussione dei numerosi emendamenti presentati da più parti alla proposta di legge sui servizi di trasporto pubblico locale, subordinandola alla sussistenza della normativa finanziaria che purtroppo al momento manca”.
E’ quanto affermano i consiglieri De Masi (Idv) e Guccione (Pd) intervenuti nel corso della seduta della IV Commissione consiliare.
“Abbiamo suggerito di rinviare la valutazione complessiva di questo importante dispositivo relativo ad un servizio essenziale per i cittadini calabresi, all’indomani del rinvenimento delle risorse necessarie per l’attuazione della proposta di legge, che altrimenti - affermano - rischierebbe di apparire una lodevole manifestazione d’intenti, priva però di riscontri benefici per le nostre comunità”.
“L’assessore Fedele - continuano De Masi e Guccione - si è impegnato a reperire al più presto le risorse e la Commissione ha, quindi, stabilito all’unanimità di posticipare la discussione di qualche settimana. D’altro canto sarebbe stata una riproposizione di precedenti iniziative legislative rimaste senza attuazione per l’impossibilità di rinvenire le relative risorse nonostante da parte dell’Amministrazione regionale si fossero date garanzie in tal senso”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.