Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

lunedì 18 giugno 2012

Regione: Cinque incontri provinciali per illustrare il bando di nuove iniziative imprenditoriali promosse da Nuovi Giovani Imprenditori


Si terranno nelle sedi delle cinque Camere di Commercio calabresi appositi incontri organizzati dal Dipartimento Attività Produttive per illustrare il bando, pubblicato lo scorso primo giugno, per la selezione ed il finanziamento di nuove iniziative imprenditoriali promosse da Nuovi Giovani Imprenditori. L’iniziativa – informa una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale -, concertata con le stesse Camere di Commercio, è finalizzata a divulgare nel modo più efficace possibile l’avviso pubblico che punta, nel contesto di un percorso molto articolato promosso dal governo regionale, alla creazione di una nuova classe imprenditoriale in Calabria.
Le giornate formative, al fine di favorire la più ampia diffusione ai soggetti interessati, si terranno secondo il seguente calendario: giovedì, ventuno giugno, alle ore 17,00 Cciaa di Crotone; lunedì venticinque giugno, alle ore 10,30 Cciaa di Cosenza; mercoledì ventisette giugno alle ore 10,30 Cciaa di Catanzaro e alle ore 17,00 Cciaa di Vibo Valentia; venerdì 29 giugno, alle ore 10,30 Cciaa di Reggio Calabria. Il programma, articolato secondo lo stesso schema per i cinque appuntamenti, prevede il saluto del Presidente della Camera di Commercio ed, a seguire, la relazione tecnica che sarà svolta dai dirigenti del Dipartimento Attività Produttive appositamente designati. Sarà l’Assessore regionale alle Attività Produttive Antonio Caridi a chiudere, con un intervento conclusivo, i lavori degli incontri, fortemente promossi dallo stesso Assessore, nella consapevolezza che è necessaria un’adeguata campagna di comunicazione e di informazione per illustrare una misura che potrà incidere in modo evidente sulla ripresa del sistema economico ed imprenditoriale della Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.