Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 10 febbraio 2013

“Travel Game On Board 2013”


Dall’unione tra vacanza e studio, cultura e divertimento, socializzazione e spirito di squadra nasce “Travel Game On Board”. Nel 2013 le navi della flotta Grimaldi Lines ospiteranno nuovamente questo grande evento dedicato a tutti gli alunni degli Istituti Superiori italiani e organizzato in collaborazione con Planet Multimedia.
Sono due gli appuntamenti in programma: dal 19 al 24 marzo e dal 16 al 21 aprile 2013, entrambi con partenza da Civitavecchia alla volta di Barcellona.
Gli studenti, provenienti da ogni parte d’Italia, potranno misurare il loro livello di cultura e conoscenza con il gioco a quiz “Travel Game”, personalizzato per l’occasione con domande relative ai programmi scolastici, con quesiti di cultura generale e con giochi di abilità e ingegno: ogni partecipante prenderà parte al gioco individualmente ma rappresenterà il proprio istituto. Al termine del viaggio, prima di rientrare in Italia, si disputerà la manche finale e verranno proclamati l’alunno e la scuola vincitrice del torneo Travel Game. Ai primi classificati saranno consegnate in premio le preziose opere del maestro orafo crotonese Michele Affidato, dei libri di Rubbettino Editore, alcuni buoni per le loro vacanze e numerosi gadget.
Nel corso della sosta a Barcellona, un paio di giorni saranno dedicati alle meraviglie della città e ai suoi capolavori artistici e architettonici, in bus privato e con guida in lingua italiana. I ragazzi potranno inoltre visitare Figueras e Girona, due tra le più note località catalane.
Le quote di partecipazione partono da 314 euro a persona (dal 19 al 24 marzo) e da 340 euro a persona (dal 16 al 21 aprile) e comprendono: passaggio marittimo su nave Grimaldi Lines da Civitavecchia a Barcellona e rientro, con sistemazione in cabina interna (tripla o quadrupla per gli studenti, singola per i docenti accompagnatori), tre notti presso hotel 4 stelle a Lloret de Mar o altre località di Costa Brava e Maresme, con trattamento di pernottamento e prima colazione e sistemazione in camere triple o quadruple per gli studenti e in camera singola per gli accompagnatori, 5 prime colazioni, 4 pranzi e 4 cene, bus privato Gran Turismo, biglietto di ingresso al Museo Dalì di Figueras e guida italiana per le escursioni previste.
Sono ancora disponibili gli ultimi posti per le scuole che avranno intenzione di prenotare. Info utili al numero 3484929505. Questo invece il link per visualizzare il video dell'edizione 2012: http://vimeo.com/50695021.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.