Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

venerdì 15 febbraio 2013

Reggio C.: news Carabinieri


  • I carabinieri della Compagnia - Aliquota Radiomobile - Roccella Jonica (RC), deferiva in Stato di Libertà B.S., 19 anni.Il predetto veniva sorpreso alla guida di autovettura, privo  della patente di guida, poiché mai conseguita.
  • I militari della Stazione di Sinopoli (RC), davano esecuzione ad ordinanza per la carcerazione, nei confronti di P.C., 34 anni, responsabile di ripetute violazioni alle disposizioni relative misure alternative alla detenzione.
  • I carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC), davano esecuzione ad un provvedimento di carcerazione, nei confronti di L.A., 46 anni, responsabile di violazioni obblighi imposti dalla misura cautelare obbligo di dimora.
  • Reggio Calabria, ignoti hanno dato alle fiamme ilbar “M.” di proprietàC.S., 66 anni.
  • I carabinieri della Stazione di Melito Porto Salvo (RC), corso servizio di controllo del territorio, traevano in arresto B.M., 44 anni, per violazione degli obblighi.
  • Galatro (RC), ambito servizio finalizzato al controllo del territorio ed al contrasto dei reati in materia di armi e stupefacenti, I militari della locale stazione carabinieri, unitamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” e del Nucleo Cinofili del G.O.C. di Vibo Valentia, deferivano in Stato di Libertà: C.E., 22 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, di gr. 50 circa di sostanza stupefacente tipo cannabis indica; A.S., 58 anni. Predetto è ritenuto responsabile dei reati di illecita detenzione di armi, in quanto trovato in possesso, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, di una baionetta, con lama di cm. 29 ed impugnatura di cm. 12 dotata di scanalatura per innesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.