Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 9 marzo 2013

CINQUEFRONDI (RC): rubano i mattoni del muro di cinta dello stadio comunale, 4 persone arrestate dai carabinieri


Questa mattina, alle ore 11:40, a Cinquefrondi (RC), i Carabinieri della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, di:
-                   PETULLA’ Gianluca, 33enne di Cinquefrondi, pregiudicato;
-                   PETULLA’ Antonio, 72enne di Cinquefrondi, pregiudicato (padre del primo);
-                   NAPOLI Francesco, 31enne di Cinquefrondi, pregiudicato;
-                   Macri’ Daniele, 27enne di Cinquefrondi, pregiudicato.
I quattro venivano sorpresi a sottrarre 220 mattoni pieni in terracotta, dal muro di cinta dello stadio comunale, che in parte era crollato a seguito delle forti raffiche di vento dei giorni scorsi. In particolare i carabinieri, nel transitare davanti allo stadio comunale, notavano che i predetti stavano caricando i laterizi su una moto-ape, quindi i militari sono intervenuti per verificare cosa stessero facendo i quattro soggetti, e li traevano quindi in arresto per furto aggravato. Al termine delle formalità di rito gli arrestati saranno tradotti presso i rispettivi domicili in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere presentati al cospetto dell’autorità giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.

2 commenti:

  1. il bello e!!!!!arrestati per aver preso nella strada dei mattoni incustoditi che facevano anche intralcio alla circolazione dei veicoli!!!!dovevano premiarli perchè ripulivano la strada!!!

    RispondiElimina
  2. Spiace leggere certi commenti. Preciso che non intralciavano la circolazione, erano segnalati ma soprattutto non erano i loro. Non cambierà mai nulla ragionando così.

    RispondiElimina

Puoi commentare questa notizia.