Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 14 ottobre 2012

COSTI POLITICA:VERDI CALABRIA,PARLAMENTARI LASCINO STIPENDI INVITO-PROPOSTA RINVOLTO ANCHE A CONSIGLIERE REGIONI ITALIANE

(ANSA) - CATANZARO, 14 OTT - La Federazione Regionale dei Verdi Ecologisti e Reti Civiche della Calabria, unitamente alle Federazioni provinciali di Catanzaro, Crotone, Cosenza, Vibo e Reggio Calabria, in una nota, lanciano un appello-proposta ai Deputati, Senatori e Consiglieri regionali affinche' rinuncino al ''proprio stipendio fino alle prossime elezioni politiche e amministrative''. ''I Verdi - e' scritto in una nota - sollecitano un sacrificio a chi è nelle condizioni di poterlo fare, in quanto la stragrande maggioranza dei cittadini italiani vive, e deve mandare avanti la propria famiglia, con un reddito annuo che nemmeno può attagliarsi ad uno stipendio mensile dei parlamentari e consiglieri regionali. I Verdi Calabresi,infine, invitano tutti i cittadini a fare proprio quest'appello - che nelle prossime ore sarà anche oggetto di evidenza pubblica, nelle 5 province calabresi - per costruire tutti insieme un'azione solidale che - a breve - sarà anche nella forma di 'Petizione' da inoltrare, successivamente, in tutte le Sedi istituzionali competenti''.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.