Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 4 luglio 2012

TaorminaFilmFest. Questa sera su RaiMovie, alle 22.55, la dodicesima puntata di “Drugstore”


TaorminaFilmFest. Questa sera su RaiMovie, alle 22.55, la dodicesima puntata di “Drugstore” dedicata interamente alla 58esima edizione della kermesse taorminese.

Da Michele Placido a Nadine Labaki, da Terry Gilliam a Fausto Brizzi e Giorgia Wurth. Miriam Leone condurrà, dalla splendida cornice del Teatro Antico, un focus sui protagonisti e i film del TaorminaFilmFest 2012.

Un’intervista all'attore e regista Carlo Verdone ed uno speciale con una delle più celebri attrici della storia del cinema italiano e mondiale, l’intramontabile Sophia Loren, che ha ricevuto in questi giorni  il prestigioso Taormina Arte Award.

Infine, all’interno della rubrica “Space Invaders”, primo piano su The Brave – Ribelle (dal 5 settembre al cinema), l’ultimo capolavoro firmato Pixar, presentato durante la serata d’apertura del Festival.

In chiusura la Top Five dei più bei film che hanno diffuso le immagini della Sicilia e di Taormina nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.